Regione Toscana
Accedi all'area personale

documenti

La presente per informare che nel BURT Edizione 07.08.2024 n.32 parte III è stato pubblicato il Bando e i relativi allegati, ai sensi dell’art. 37 co.2 della L.R. 62/2018. Di seguito più informazioni.

07 agosto 2024

Descrizione estesa

Si ricorda che, ai sensi del punto 2 del bando “Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione ESCLUSIVAMENTE al SUAP in modalità telematica mediante procedura STAR procedimento: codice regionale: 47.80.01R – Commercio al dettaglio su aree pubbliche su posteggio fisso, utilizzando l’opzione ADEMPIMENTI TECNICI AMMINISTRATIVI per il caricamento della modulistica predisposta per la partecipazione al bando. LINK https://suapucap.nuvolaitalsoft.it/ .

Attenzione si ricorda che saranno dichiarate formalmente improcedibili dal SUAP:
• le domande pervenute al di fuori dei termini;

• domande presentate su modulistica diversa da quella predisposta dal Comune di Abetone Cutigliano;

• domande non firmate dal richiedente;

• domande mancanti degli allegati obbligatori previsti dal bando;

• domande trasmesse tramite PEC, mail, documentazione cartacea, ecc.

Si specifica inoltre che deve essere attivato un procedimento star per ogni singola istanza di posteggio a bando saranno dichiarate improcedibili dal SUAP domande multiple – per più posteggi – trasmessa con singolo procedimento STAR.

Le domande dovranno pervenire dal 5° (quinto) fino al 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul BURT della Regione Toscana, ovvero dal 12.08.2024 al 06.09.2024.

In allegato copia integrale del bando pubblicato e relativi allegati.

Tipo Titolo Scarica
  PDF509,8K Bando per l'assegnazione in concessione decennale dei posteggi non assegnati nelle fiere del territorio

DOC83,5K Alleg. A - Domanda Fiere Decennali

PDF271K Alleg. A - Domanda Fiere Decennali.pdf

DOC53,2K Alleg. A_1 - Requisiti morali

PDF149,8K Alleg. A_1 - Requisiti morali.pdf

DOC53,2K Alleg. A_2 - Requisito professionale

PDF166,7K Alleg. A_2 - Requisito professionale.pdf

PDF364,8K Alleg. B - Procura speciale.pdf

RTF162,3K Alleg. B - Procura speciale

DOC49,2K Alleg. C - Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo per l’invio telematico

PDF105,2K Alleg. C - Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo per l’invio telematico.pdf

PDF237,7K Elenco Posteggi liberi - FIERE

PDF488,9K Schema 1 Assetto Fiera San Leopoldo

PDF208,5K Schema 2 Assetto Fiera Luglio

PDF200,5K Schema 3 Assetto Fiera Settembre

Ultima modifica: mercoledì, 07 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !